Chi Siamo
La Nostra Visione & Missione
Recaltec è un’azienda del Gruppo TECNOTRANS specializzata in progettazione, costruzione e manutenzione di reti di telecomunicazione in rame e fibra ottica, reti TLC pubbliche e private, reti locali e attivazione apparati, nell’allestimento di locali tecnici, cablaggi strutturali, nella progettazione, fornitura ed installazione di reti di trasmissione dati LAN rame, fibra ottica e molto altro.
Recaltec fornisce su tutto il territorio nazionale servizi di disinstallazione, installazione e manutenzione di grandi impianti tecnologici, prevalentemente di telefonia e telecomunicazioni e di ripristino e riqualificazione ambientale e architettonica di siti e strutture.
Negli anni hanno conquistato la fiducia di clienti come grandi aziende nei settori della TLC e della grandi infrastrutture ed Enti della Pubblica Amministrazione.
RECALTEC ha fondato e coordina l’attività del Consorzio RECALTEC.
Nel Consorzio sono state selezionate e ammesse Aziende in grado di offrire copertura per i "grandi progetti" che si sviluppano su tutto il territorio nazionale.
RECALTEC studia, in sincronia con le esigenze dei clienti, la migliore soluzione possibile, seguendo un percorso di crescita e continuo miglioramento dei processi produttivi.
Competenza, affidabilità, presenza su tutto il territorio nazionale, personale sempre aggiornato e pronto a fornire soluzioni innovative, sono alla base del nostro lavoro quotidiano.
RECALTEC da sempre, accetta ed affronta le sfide imposte dal cambiamento tecnologico per offrire ai suoi clienti efficienza, personalizzazione e soprattutto flessibilità.
La Nostra Strategia
Si è puntato ad essere per i clienti un’interfaccia unica con cui progettare e gestire tutti gli elementi chiave del loro business: dalla consulenza, alla progettazione, alla realizzazione, fino alla gestione, all’assistenza e infine alla dismissione. Offriamo soluzioni complete, tagliate su misura, realizzate esclusivamente da personale specializzato con un’esperienza radicata nello sviluppo e nell’integrazione di sistemi e reti.